A "In Sala 2011" la simpatia di Alessandro Bolide e le performance della compagnia teatrale "Chi è in scena" con Andrea Di Maria




A Sala Consilina continua con successo la programmazione della kermesse estiva “In Sala” - Rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi. Dopo le esibizioni di Ciro Giustiniani, noto cabarettista napoletano, e della piece della Compagnia "Le Pecore Nere" dal titolo "Juve-Napoli 1-3, la presa di Torino", in scena, in questa settimana, altre due serate di cabaret e teatro.
TEATRO - Per il teatro mercoledì, 27 luglio, alle ore 21,00, si esibirà, sul palco dell’Arena Cappuccini, la Compagnia “Chi è di scena” con “Una persona normale”, protagonista Andrea Di Maria, giovane attore salese che, da tempo, si è ritagliato uno spazio importante nel panorama teatrale nazionale. L’effervescente commedia, scritta da Antonio Guerriero, propone un’analisi tragicomica della vita di tutti i giorni. Essa, in particolare, racconta la storia di una coppia in balia della vita, con tutte le emozioni positive e negative che porta con sé. Una rappresentazione che fa divertire, riflettere ed emozionare il pubblico con attori in grado di interpretare al meglio la comicità napoletana in cui la mimica gioca il suo ruolo importante.
CABARET - Per il cabaret, giovedì, 28 luglio, alle ore 21,00, in Piazza Trinità, risate assicurate con lo spettacolo di cabaret di Alessandro Bolide. Monologhista dal linguaggio nazionale, capace di esaltare gli stereotipi napoletani, molto originale e con grandi capacità espressive, Alessandro Bolide si caratterizza per essere in grado di improvvisare gag e di interagire con il pubblico. Nel corso delle sue esibizioni, il comico pone all’attenzione, con occhio critico, tutte le difficoltà dei rapporti che ha avuto con le donne della sua vita, con la sua famiglia, con la sua città, con le istituzioni, con le mode, con tutto ciò che lo circonda. Alessandro Bolide è cabarettista poliedrico ma anche attore con diverse esperienze televisive avendo partecipato, tra l’altro, alle fiction “Un posto al sole” e “La Squadra”, entrambe in onda su Rai tre, alla trasmissione comica in onda su Rai due “Bulldozer pezzi di ricambio” e a “La sai l’ultima?” su Canale 5.
Assai ricco il cartellone della kermesse “In Sala”, che, promosso dal Comune di Sala Consilina, propone 22 serate, tutte ad ingresso gratuito, in diverse location tra cui Piazza Trinità,
Arena Capuccni e Piazza Umberto I.

-Valloweb-

Condividi

Commenti