CORSI GRATUITI DI ALTA FORMAZIONE PER LAUREATI A SALA CONSILINA.





CORSI GRATUITI DI ALTA FORMAZIONE PER LAUREATI A SALA CONSILINA.
Presso SOCRATES, scuola di formazione professionale multibrand, entro il 4 agosto possibili percorsi di formazione specialistici per la new economy e l'ambiente.



Sala Consilina (Sa) – Quattro opportunità di alta formazione post laurea, gratuita, per 60 Campani di ogni età. È quanto messo a disposizione dalla Scuola di Alta Formazione SOCRATES di Sala Consilina su finanziamento della Regione Campania.

Per presentare la propria candidatura c'è tempo fino al 4 agosto prossimo. Possono chiedere l'iscrizione tutti coloro i quali sono in possesso di una laurea, anche triennale, in qualsiasi disciplina, con il vincolo della cittadinanza campana ma senza limiti di età. I quattro percorsi formativi sono della durata di 200 ore e si svolgeranno in 2 mesi con inizio previsto dopo il 7 ottobre 2011.

I percorsi per i quali è possibile candidarsi sono:

 Web master e designer avanzato
 Marketing management
 Gestione del personale
 Ingegneria naturalistica

Per ognuno dei 4 corsi gratuiti è previsto un massimo di 15 alunni. Le lezioni saranno tenute da docenti universitari. Su richiesta sarà possibile accedere ad un rimborso spese commisurato agli sforzi economici che l'alunno avrà dovuto sostenere per seguire il corso, in base alle ore di lezione effettivamente seguite.

Alla fine sarà consegnato certificato di specializzazione superiore post laurea cui viene riconosciuto punteggio nei concorsi nella Pubblica Amministrazione.

Per tutte le informazioni aggiuntive è possibile fare riferimento alla scuola di formazione professionale multibrand SOCRATES, con sede a Sala Consilina (Sa) in via Stradella, località San Rocco. I numeri di telefono sono 0975 23986 (anche fax) e 393 8048150 mentre l'email è socratesformazione@tiscali.it

 -Unotv-

Condividi

Commenti