Si è svolta con successo domenica in vetta al monte Balzata, presso il Santuario di San Michele, l’iniziativa “Operazione Sala Consilina Monte Balzata Pulito”.



Sala Consilina (SA)- Si è svolta con successo domenica in vetta al monte Balzata, presso il Santuario di San Michele, l’iniziativa “Operazione Sala Consilina Monte Balzata Pulito”. L’evento è organizzato nell’ambito della Giornata del Volontariato dall’Associazione "Cilenvallo", in collaborazione con la Procura di San Michele e il Forum dei Giovani di Sala Consilina. Lo scopo è stato quello di intervenire concretamente per la pulizia del perimetro antistante al Santuario, che risultava una discarica a cielo aperto.

“E’ stata una giornata memorabile -dichiara in merito Rosario Luisi, presidente dell’Associazione Cilenvallo- ed il Monte Balzata da oggi e' un po' più' pulito. Questa e' la migliore Italia... lo staff di Cilenvallo ringrazia tutti coloro che sono intervenuti in questa giornata all’insegna del rispetto dell’ambiente e del volontariato sano, senza strumentalizzazioni, ma forte di un amore unico per l'ambiente che ci circonda e che batte nel cuore di ognuno di noi. Grazie a tutti!”

-Vallonotizie24-


Condividi

Commenti