Teggiano (SA): Arrestato l’uomo che ha provocato l’incidente che ha coinvolto la moglie dell’assessore comunale Domenico Mazza



Arrestato, nella tarda serata di ieri l’uomo che nel pomeriggio di ieri aveva provocato l’incidente nella frazione Piedimonte di Teggiano in cui era rimasta coinvolta la moglie dell’assessore comunale Domenico Mazza. L’uomo guidava in stato di ebbrezza un’autovettura sprovvista anche di assicurazione.


Qui di seguito il comunicato stampa integrale dei Carabinieri della compagnia di Sala Consilina:

“ I militari della stazione dei Carabinieri di Teggiano, e quelli del dipendente Nucleo Operativo Radiomobile , hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, di servi Giovanni Di Servi, classe 1970, di Polla, perche' ritenuto responsabile di guida senza patente, omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza ed appropriazione indebita.Il predetto, senza il preventivo consenso, si appropriava di un vecchio furgone di proprieta'di uno dei suoi fratelli, marca Fiat, ed in via Vione di Teggiano collideva con una Lada Niva, condotta da una donna di Teggiano, 58 enne del luogo, che riportava lesioni varie guaribili in gg. 7 s.c..

 Di Siervi, senza prestare alcun soccorso, si dava alla fuga venendo, poco dopo, rintracciato dai Carabinieri dopo circa un’ora a Sant’ ArsenioA seguito di accurati controlli, l’uomo è risultato sprovvisto, perche' mai conseguita, di patente di guida ed il mezzo era privo di assicurazione r.c.a..

Sottoposto ad esame etilometrico, Di Siervi e' risultato avere un tasso alcolemico pari a superiore al limite consentito.Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.Dopo le formalita' di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Sala Consilina a disposizione della da Procura Repubblica di Sala Consilina.”

comunicato stampa integrale dei Carabinieri


-VALLONOTIZIE24-


Condividi

Commenti