Sala Consilina (SA) : Domani giornata formativa sui temi dell’economia e sulla professione di dottore commercialista.



Si terrà domani, alle ore 9,00 presso l’Aula Magna delle scuole elementari in via Matteotti a Sala Consilina, la giornata di sensibilizzazione e formazione dell'offerta formativa promossa dall’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina nel quadro delle iniziative di divulgazione.

Una giornata di studio e confronto con gli studenti del Liceo Classico M. T. Cicerone, guidato dal dirigente Carmelo Setaro, finalizzata a sensibilizzare gli studenti che si apprestano alla scelta universitaria a far conoscere le possibilità offerte dalla Professione di Esperto Contabile e Dottore Commercialista, mediante l’accesso alla Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Salerno.

Un’iniziativa promossa dal Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina, in collaborazione con il Liceo Classico M.T.Cicerone di Sala Consilina e dal quotidiano online quasimezzogiorno.it.

Il seminario dal Tema "L'Università, le Professioni e la Scuola, un'opportunità per il futuro" vedrà gli interventi del prof. Carmelo Setaro, Preside del Liceo Classico M.T. Cicerone Sala Consilina; di Daniele Padovani,Dottore Commercialista,Segretario dell'ODCEC di Sala Consilina; del Dott. Gaetano Romanelli,Dottore Commercialista Presidente ODCEC di Sala Consilina.

L’incontro moderato dal direttore del quotidiano on line quasimezzogiorno.it, Lorenzo Peluso, vedrà relazionare sul tema il prof. Raffaele D'Alessio Dottore Commercialista, Professore Associato di Ragioneria Generale ed Applicata presso l’Università degli Studi di Salerno ed il prof. Pasquale Persico - Professore Ordinario di Economia Politica presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Salerno.

Al termine è previsto un dibattito con gli studenti.

-ondanews-


Condividi

Commenti