Sala Consilina : Omicidio Di Gloria. Nuovo interrogatorio in carcere per Petrillo che nega di essere l’assassino


Nuovo interrogatorio in carcere, oggi pomeriggio, per Giuseppe Petrillo, il giovane di Polla accusato di essere l’omicida di Nicola Di Gloria, il pensionato di Polla ucciso sulle montagne che separano il Vallo di Diano dalla Basilicata nel maggio scorso.
Alla presenza del suo legale di fiducia Erminio Cioffi Squitieri, Petrillo ha confermato quanto riferito in precedenza, negando, cioè, di essere l’autore del delitto.
Petrillo ha ribadito di essersi difeso dalle avances sessuali di Di Gloria e, nella colluttazione, il coltello che sarebbe stato estratto dal Di Gloria, secondo la versione fornita da Petrillo, si sarebbe conficcato nell’addome del pensionato. Preso da paure, Petrillo si sarebbe immediatamente allontanato, mentre Nicola Di Gloria era riverso a terra ferito.
La situazione, quindi, è in una fase di stallo.
Venerdi prossimo, intanto, è stata fissata l’udienza presso il Tribunale del riesame al quale si è rivolto Giuseppe Petrillo che continua a rimanere, per il momento,rinchiuso presso la casa circondariale di Sala Consilina.

-ondanews.it -

Condividi

Commenti