Sala Consilina : L’opposizione attacca l’amministrazione comunale : “Poca attenzione verso i commercianti”.



 I capigruppo dell’opposizione Angelo Paladino di Città Futura e Michele Galiano del Popolo della Libertà attacano l'amministrazione comunale : “Un’amministrazione arrogante che non si cura dei problemi dei commercianti”.
Con queste parole hanno commentato la bocciatura da parte del consiglio comunale della proposta presentata dalla minoranza di istituire una commissione speciale che si occupasse esclusivamente delle problematiche dei commercianti fissi ed ambulanti.
Nel corso del consiglio comunale, svoltosi lunedì, Paladino e Galiano hanno illustrato le proposte per cercare di rilanciare il mercato del giovedì “che versa – hanno spiegato – in un pauroso declino”.
“L’attuale collocazione, – hanno sottolineato i rappresentanti dell’opposizione – non soddisfa assolutamente le esigenze né dei commercianti né dei cittadini ed abbiamo chiesto che si procedesse anche alla sperimentazione di diversa allocazione del mercato in altra area. La maggioranza, fra le proteste dei commercianti, ha respinto in maniera arrogante ogni proposta tendente a coinvolgere direttamente gli interessati e i cittadini"

- ondanews.it -


Condividi

Commenti