Sala Consilina: apre il nuovo Teatro Tenda "Palarusso"


Con lo spettacolo gratuito di Gabriele Cirilli in CLASSE 67, Stasera (11 dicembre) alle 21.00 in Contrada Quattro Querce di Sala Consilina (SA) a 200 metri dall’Uscita dell’A3 di Sala Consilina ci sarà l’inaugurazione del Palarusso, il nuovo Teatro Tenda, costruito su idea di Giuseppe Russo, noto imprenditore del paese capofila del Vallo. La modernissima struttura mobile con 2000 posti a sedere munita di tutti i confort, ogni sabato, fino ad Aprile, ospiterà uno spettacolo Teatrale con attori e attrici di fama nazionale, sotto la rassegna “Teatrando s’impara” a cura della direzione artistica di Daniela Cenciotti e Paola Esposito. Il programma Teatrale comprende le seguente esibizioni e performance artistiche (in totale 16 spettacoli): Sabato 18 dicembre 2010 Suoni & Scene E B&B presentano Biagio Izzo in UN TÈ PER TRE ( Bruno Tabacchini e Biagio Izzo) con la Regia di Claudio Insegno. Domenica 26 dicembre 2010 Caliban presenta La Notte del 16 gennaio (Night of January 16th) di Ayn Rand (trad. di Walter Palamenga) Con Ivana Monti e Michela Coppa. Sabato 8 gennaio 2011 la Ginestra Produzioni presenta Simone Schettino in Se Tocco il Fondo ...Sfondo!!! Regia di Vincenzo Coppola . Sabato 15 gennaio 2011: I Vesuvio Teatro presenta Capasciacqua con Marina Confalone e Pino Strabioli con Luigi Cricelli con la Regia di Marina Confalone e Testo di Luciano Saltarelli e Marina Confalone , il testo vincitore nell’anno 2008 della quinta edizione del PREMIO GASSMAN - Premio come Miglior testo italiano.
Sabato 22 gennaio 2011 D.Mendez, Vito Cesaro e Antonino Miele in Una moglie coi baffi con la regia di Vito Cesaro & Antonino Miele. Sabato 29 gennaio 2010 You Night’d Artistz presenta
Simone Schettino in Se Tocco il Fondo ...Sfondo!!!, Regia di Cristina Pezzoli. Sabato 5 febbraio 2011 i Bis Molise in collaborazione con Festival Teatrale di Borgio Verezzi presentano Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi in Spirito Allegro Regia di Patrick Rossi Gastaldi e Testo di Noel Coward con la traduzione e l’ adattamento di Nino Marino.
Sabato 12 febbraio 2011 Ginestra produzioni presenta Gigi Savoia e Giovanna Rei in Chi e' chiù felice' me di E. De Filippo con la Regia di Gigi Savoia. Sabato 19 febbraio 2011 Stefano Mascagni
Presenta Cinzia Leone in Poche idee e basta! scritto da Cinzia Leone e con Fabio Mureddu la Regia e a cura di Walter Nanni. Sabato 26 febbraio 2011 Molise Spettacolo presenta Giorni Scontati di Antonella Fattori e Daniela Scarlatti Regia: Luca De Bei. Sabato 5 marzo 2011 presentaTesoro non e' come credi scritto e diretto da PAOLO CAIAZZO con Paolo Caiazzo, Maria Mazza, Maria Bolignano Francesco Mastandrea, Rosaria Russo, Ada De Rosa, Enzo Varone. Domenica 13 marzo 2011 presenta Gene Gnocchi in “Cose che mi sono capitate a mia insaputa” in collaborazione ai testi con Francesco Freyrie, Ugo Cornia, Simone Bedetti, Maurizio Giambroni. Domenica 19 marzo 2011 Albertina produzioni presentano Gino Riviecco e Corinne Clery in “Il padre della sposa” con la Regia: Marco Parodi. Sabato 26 marzo 2011 Lillo & Greg in “Intrappolati” nella commedia nella commedia in due atti di Claudio Greg: Regia di Mauro Mandolini Sabato 2 aprile 2011 i Fattore K e Gloriababbi teatro presentano “Prenditi cura di me”di Gianpiero Rappa con Filippo Dini e la Regia di Gianpiero Rappa. Inoltre sono previsti di sicuro, altri due Eventi Speciali il primo con l’attore e Regista napoletano Vincenzo Salemme e il secondo con il discusso e ormai anche politico Beppe Grillo. Per la chiusura dell’evento, anche se tutto da confermare (per adesso sono solo voci) si parla del grande Showman Televisivo d'Italia Rosario Fiorello.

MICHELE D’ALESSIO

Condividi

Commenti