Nasce il Club Juventus Vallo di Diano “Andrea Agnelli". Lunedì prossimo la presentazione a Silla di Sassano

Lunedì prossimo, 21 maggio 2012, alle ore 20.00 a Silla di Sassano, presso il ristorante "New King", si terrà la presentazione del "Club Juvenuts Vallo di Diano "Andrea Agnelli" Il club vuole radunare tutti i tifosi bianconeri del Vallo di Diano ma anche dei comuni limitrofi, unire le forze per dare vita ad una serie di iniziative che hanno come scopo quello di vivere da vicino l’attività della società e della squadra. Il club avrà la sua sede a Sala Consilina.
"L’idea è quella di formare un club che si apra al Vallo di Diano con progetti e serate a tema il tutto in stile rigorosamente bianconero – spiegano i soci fondatori – così come l’obiettivo primario rimane il coinvolgimento totale con i programmi della Juventus. Nei prossimi mesi cercheremo di organizzare una visita al nostro nuovo bellissimo stadio abbinandola magari anche ad un blitz nel ritiro estivo della Juventus. E sicuramente dalla prossima stagione organizzeremo le trasferte per assistere alle partite di campionato e di Champions League».
La festa per la presentazione del club è fissata, quindi, per lunedì 21 maggio alle ore 20 presso il ristorante "New King" nella frazione Silla di Sassano.
In occasione dell'assemblea costitutiva oltre alla possibilità di potersi iscrivere al club ci sarà la presentazione dello statuto, del programma della stagione 2012 -2013 e la nomina dei responsabili territoriali.
- www.ondanews.it -

Commenti