Unità d'Italia, Napolitano ringrazia il Comune di Sala Consilina



Sala Consilina (Sa) – “Sentimenti di apprezzamento per la sentita adesione dell'Amministrazione e della cittadinanza alla ricorrenza del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia” sono stati manifestati da Giorgio Napolitiano, Presidente della Repubblica, al sindaco di Sala Consilina, Gaetano Ferrari.

I ringraziamenti sono avvenuti tramite una lettera a firma di Carlo Guelfi,consigliere direttore dell'Ufficio di segreteria del Presidente. Alla base di tutto la lettera con cui l'amministrazione di Sala Consilina ha rendicontato le attività svolte all'interno dei festeggiamenti per il 150esimo dell'Unità. A colpire in modo particolare il presidente un filmato contenuto in un dvd allegato. Al suo interno un minuto e mezzo di immagini dedicate ai personaggi più importanti e significativi d'Italia dall'Unità ad oggi.

“Siamo felici e soddisfatti che lo staff del Presidente abbia apprezzato tanto il nostro lavoro” ha spiegato Vincenzo Garofalo, assessore comunale all'Ufficio Relazioni con il Pubblico. “Anche il prefetto di Salerno, Sabatino Marchione, aveva gradito il lavoro” conclude Garofalo non prima di ringraziare “il dipendente comunale Massimo Maucioni per aver recepito al meglio l'input che gli avevamo posto realizzando il filmato e le scuole che hanno aderito con la dovuta partecipazione alle numerose iniziative che questa amministrazione comunale ha posto in essere dando vita ad un ricco calendario di festeggiamenti”.

-Unotv-

Condividi

Commenti